X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT realtà  o fantasia?

A volte mi chiedo se certe cose siano vere o scherzi, ma sicuramente scherzi ben fatti [img]graemlins/E17.gif[/img] Pulire i pavimenti

nin si vede niente chicca
    Anna Maria

Commenta

Vediamo se facendo così si vede..

Commenta

Naaaaaaa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Esiste una soluzione analoga in versione calza?? Mio figlio grande ha il 48 e gira sempre scalzo!!
        "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
        "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Mo' poverinoooooooo!!!!
          Ci metterei chi ha inventato questa cosa ad angolo retto!
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

mi avete fatto venire in mente una cosa...
            quando eravamo piccoli il gioco preferito a casa di mia zia era "lucidare i pavimenti"
            tutti noi nipoti a piedi scalzi con calzini rigorosamente di lana che scivolavamo e ci rincorrevamo per casa sui pavimenti di marmo...
            in fondo c'erano certi pavimenti lucidi.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

ma voi avete visto quelle televendite del robottino che pulisce da solo? ma soprattutto, l'avete mai visto "dal vero"?

Commenta

si l'ho visto (in tele) e' una delle caccavelle che preferisco [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Quack,sei a 2000!!!!!!!!!!
                  La resdora.

Commenta

Io credo che ne cucirò uno per Filippo quando comincerà a gattonare.. ma gli ci metto anche i guantini antiscivolo

Commenta

io invece i pavimenti li lucidavo con le mitiche pattine.....mia madre ci costringeva a metterle appena entrati in casa, pena sentire le sue strepita e non uscire la domenica pomeriggio....
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Mio Dio!

Commenta

cita:
                          Inviato da: la stefi:
                          ma voi avete visto quelle televendite del robottino che pulisce da solo? ma soprattutto, l'avete mai visto "dal vero"? [/QUOTE]Questo?

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=120571-113&np=1

Quasi quasi ....
                          Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Quasi quasi anche io....
                            mauro,informati bene e poi sappimi dire.
                            La resdora.

Commenta

E quell'altro a forma di ufo che ha la pallina dentro che gira..e quando trova gli ostacoli cambia rotta?!

p.s...a 30 anni sara' ora di avere un figlio..?! [img]graemlins/E21.gif[/img]
                              ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                              (Simona)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X