A volte mi chiedo se certe cose siano vere o scherzi, ma sicuramente scherzi ben fatti [img]graemlins/E17.gif[/img] Pulire i pavimenti
X
-
mi avete fatto venire in mente una cosa...
quando eravamo piccoli il gioco preferito a casa di mia zia era "lucidare i pavimenti"
tutti noi nipoti a piedi scalzi con calzini rigorosamente di lana che scivolavamo e ci rincorrevamo per casa sui pavimenti di marmo...
in fondo c'erano certi pavimenti lucidi.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
si l'ho visto (in tele) e' una delle caccavelle che preferisco [img]graemlins/E17.gif[/img]Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
io invece i pavimenti li lucidavo con le mitiche pattine.....mia madre ci costringeva a metterle appena entrati in casa, pena sentire le sue strepita e non uscire la domenica pomeriggio....
Commenta
-
cita:
Inviato da: la stefi:
ma voi avete visto quelle televendite del robottino che pulisce da solo? ma soprattutto, l'avete mai visto "dal vero"? [/QUOTE]Questo?
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=120571-113&np=1
Quasi quasi ....
Commenta
-
E quell'altro a forma di ufo che ha la pallina dentro che gira..e quando trova gli ostacoli cambia rotta?!
p.s...a 30 anni sara' ora di avere un figlio..?! [img]graemlins/E21.gif[/img]
..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
(Simona)
Commenta

Commenta